Organizzazione dei Calendari

I tuoi calendari sono elencati nell’elenco calendari nella parte sinistra della pagina in Google Calendar. Ecco una breve descrizione di ciò che troverai in ciascuna sezione:
I miei calendari
In questa sezione sono inclusi i calendari che hai creato o che puoi modificare. I calendari condivisi verranno visualizzati in questa sezione solo se disponi dell’autorizzazione a Fare modifiche e gestire opzioni di condivisione. Il tuo calendario principale sarà sempre il primo calendario elencato in questa sezione (Il calendario principale è il calendario predefinito visualizzato al primo accesso in Google Calendar).

Altri calendari
Nella sezione dell’elenco di calendari troverai i calendari pubblici e condivisi. Tieni presente che non potrai modificare o creare eventi in nessuno di questi calendari. Per aggiungere altri calendari, fai semplicemente clic sulla freccia a discesa accanto ad Altri calendari per visualizzare le opzioni disponibili (se sei un utente Apps, in questa sezione saranno elencati anche i calendari dei membri di altri domini che hai aggiunto al tuo calendario).

Al momento, i nomi dei calendari sono visualizzati in ordine alfabetico (tuttavia, il tuo calendario principale sarà sempre il primo dell’elenco).