18 maggio 2018- Cerimonia di Inaugurazione della decima edizione del Master in Immigrazione, genere, modelli familiari e strategie di integrazione

Il Master in Immigrazione, genere, modelli familiari e strategie di integrazione dell’Università di Pavia compie dieci anni. Per festeggiare questa importante ricorrenza, vi aspetta venerdì 18 maggio alle ore 10.30, presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi di Pavia, per la cerimonia di conclusione della nona e l’inaugurazione della decima edizione del master: “Migranti, Diritti di cittadinanza, Politiche di integrazione: Quale ruolo per l’Università?”

Interverranno: Fabio Rugge, Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Pavia; Maria Teresa Amici, sottosegretario di stato ai rapporti col Parlamento; Mario Morcone, Capo di Gabinetto del Ministero dell’Interno.

Modera: Anna Rita Calabro, Coordinatrice del Master.

Per maggiori informazioni la locandina dell’evento è scaricabarile qui