“Cantieri d’Autunno” a Pavia – 11 e 12 ottobre 2017

Sono ormai giunti alla loro VII edizione i “Cantieri d’Autunno”. Per valorizzare questo piccolo traguardo raggiunto in termini di costanza e di interesse suscitato dall’iniziativa,  la struttura dei seminari è stata in parte rinnovata e i lavori sono stati suddivisi due sezioni.
La seconda seguirà più fedelmente la scansione consueta dei Cantieri (12 ottobre: Aula Scarpa). Invece, la prima sezione (11 ottobre: Collegio Ghislieri) farà da introduzione ai lavori e ospiterà anche relatori esterni all’Università di Pavia che discuteranno su un argomento specifico. E, come è ormai tradizione dei Cantieri, sarà dedicato spazio pure al mondo contemporaneo e, in particolare, alla riflessione su un tema di attualità, in linea con il progetto interdisciplinare d’Ateneo, Migrat.in.g.
Sono scaricabili qui le locandine della prima e della seconda giornata.
Per informazioni:
Prof. Cesare Zizza